WiMHome

 

Il sistema WiMHome permette di monitorare continuamente un ambiente domestico, fornendo informazioni sulla regolarità delle attività della persona (anziana) che lo vive e segnalando tempestivamente le anomalie (caduta, chiamata di soccorso, abbandono letto, fuga da appartamento, ...). Il sistema si basa su tecnologia wireless, in modo da minimizzare l'invasività dell'installazione. Tramite l'impiego di piccoli sensori ambientali e personali si possono distinguere profili regolari da quelli irregolari, oltre a ricevere le tempestive segnalazioni di allarme (fumo/CO, allagamento, chiamata soccorso, caduta). Tutte le segnalazioni critiche sono inviate al destinatario (parente o assistente) tramite chiamata telefonica: è possibile, inoltre, tramite l'applicazione  web, avere accesso al monitoraggio continuo e ai dettagli di tutti gli eventi che si verificano. Il sistema è particolarmente indicato per persone anziane che necessitano di essere supervisionate. PER ALLOGGI PROTETTI E PRIVATI!
Il sistema sarà disponibile prossimamente.

WiMHome
SegnalazioniAllarmi

 

LogoStartUpInnovativa.png
Le start-up innovative rappresentano società che hanno particolari requisiti che le connotano come imprese a carattere fortemente innovativo e tecnologico e godono di speciali agevolazioni, anche per gli investitori.

LogoFESR

Progetto realizzato nell’ambito del Programma operativo FESR 2014 - 2020 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea - Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

Download PDF

Chi siamo

Tel. +39 333 73 60 150 / +39 334 84 26 784

e-mail: info@wimonitor.it
PEC: wimonitor@pec.it

Sede Legale:
WiMonitor s.r.l. 

Via G. Tacchi, 1 - 38068 Rovereto (TN) - IT
Sede Operativa:
WiMonitor s.r.l. 
Corso Passo Buole, 5 - 38061 Ala (TN) - IT

Startup Innovativa

LogoStartUpInnovativa.png

Start up innovativa ex art. 25, comma 12 del D.L. 18 Ottobre 2012, n. 179

 UE PAT LogoLa realizzazione dei progetti WiMBeds e WiMHome è stata finanziata sul programma Operativo FESR 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento anche con il contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Questo sito utilizza cookies: per avere ulteriori informazioni utilizzare la voce "Cookies" dal menu principale "Privacy".
Per ulteriori informazioni clicca qui Accetta Rifiuta