WiMBeds

 

Il sistema WiMBeds consente il montoraggio continuo dello stato dei letti all'interno di una struttura di assistenza o ospedale, permettendo di minimizzare i rischi di cadute dovute alzate notturne non segnalate. E' disponibile un'interfaccia web di controllo, che permette l'accesso, sia alle informazioni di stato, sia a quelle di storico e consente di personalizzare le diverse funzionalità disponibili come, per esempio, il tipo di allarme (abbandono o mancato rientro, con relativo tempo di tolleranza) o la fascia oraria di abilitazione.
Il sistema segnala gli eventi di abbandono letto e non rientro anche via telefono (cordless interno) e, se richiesto, tramite segnalazione ottica/acustica.
Il sistema è composto da un kit per singolo letto e da un'infrastruttura (non invasiva) di gestione e controllo, che abilita l'accesso a tutte le funzionalità dell'applicativo. PER STRUTTURE E OSPEDALI.
Esempio di screenshot dell'interfaccia di monitoraggio dello stato dei letti.

PRINCIPALI VANTAGGI OFFERTI:

- Limitazione contenzioni 
- Prevenzione cadute
- Grazie alla immediata segnalazione dell'abbandono, c'è la possibilità di intervenire immediatamente in modo che, anche in caso di evento avverso,  si possano garantire i tempi massimi di intervento evitando conseguenze legali 
- Migliore qualità del servizio: l'infermiera di turno la notte non ha più come "unico" compito quello di girare continuamente per le camere per verificare eventuali letti abbandonati che le verranno segnalati su cordless di struttura permettendole di svolgere tutti i compiti con la massima tranquillità ed efficacia.

BedBeds

 

 

LogoStartUpInnovativa.png
Le start-up innovative rappresentano società che hanno particolari requisiti che le connotano come imprese a carattere fortemente innovativo e tecnologico e godono di speciali agevolazioni, anche per gli investitori.

LogoFESR

Progetto realizzato nell’ambito del Programma operativo FESR 2014 - 2020 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea - Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

Download PDF

Chi siamo

Tel. +39 333 73 60 150 / +39 334 84 26 784

e-mail: info@wimonitor.it
PEC: wimonitor@pec.it

Sede Legale:
WiMonitor s.r.l. 

Via G. Tacchi, 1 - 38068 Rovereto (TN) - IT
Sede Operativa:
WiMonitor s.r.l. 
Corso Passo Buole, 5 - 38061 Ala (TN) - IT

Startup Innovativa

LogoStartUpInnovativa.png

Start up innovativa ex art. 25, comma 12 del D.L. 18 Ottobre 2012, n. 179

 UE PAT LogoLa realizzazione dei progetti WiMBeds e WiMHome è stata finanziata sul programma Operativo FESR 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento anche con il contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Questo sito utilizza cookies: per avere ulteriori informazioni utilizzare la voce "Cookies" dal menu principale "Privacy".
Per ulteriori informazioni clicca qui Accetta Rifiuta