WiMBedEasy

 

WiMBedEasy è il prodotto adatto per strutture e ospedali in cui il personale di assistenza abbia la necessità di essere tempestivamente avvisato, via telefono, se un particolare ospite ha abbandonato il letto. Il kit può essere integrato con il sistema di allarme esistente (previa verifica), in modo da mantenere invariate le procedure di gestione già in uso. E' possibile configurare il sistema per segnalare sia eventi di abbandono letto, sia di non rientro (in quest'ultimo caso è richiesto l'inserimento del tempo di ritardo tollerabile prima che scatti l'allarme). Gli allarmi sono abilitabili anche solo per fasce orarie (per esempio solo di notte, ...). E' disponibile (opzionalmente) una tastiera per l'inibizione temporanea dell'allarme, in modo da permettere agli operatori di fare alzare l'assistito senza che scatti l'allarme. Se richiesta, la tastiera permette anche la presa in carico esplicita dell'allarme dalla stanza dell'ospite. Qualora ci fosse la necessità di monitorare più letti, è disponibile il sistema WiMBeds, che offre anche un applicativo particolarmente adatto alla gestione di un numero di letti più elevato.

 

WiMbedRemote A Trasp 300WiMBedPadW Front Trasp 300

Visualizza Volantino (PDF)

Chi siamo

Tel. +39 333 73 60 150 / +39 334 84 26 784

e-mail: info@wimonitor.it
PEC: wimonitor@pec.it

Sede Legale:
WiMonitor s.r.l. 

Via G. Tacchi, 1 - 38068 Rovereto (TN) - IT
Sede Operativa:
WiMonitor s.r.l. 
Corso Passo Buole, 5 - 38061 Ala (TN) - IT

Startup Innovativa

LogoStartUpInnovativa.png

Start up innovativa ex art. 25, comma 12 del D.L. 18 Ottobre 2012, n. 179

 UE PAT LogoLa realizzazione dei progetti WiMBeds e WiMHome è stata finanziata sull'asse 2 Accrescere la competitività della PMI del programma Operativo FESR 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento anche con il contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.
Il progetto WiMBeds è stato cofinanziato per 27.000 €.
Il progetto WiMHome è stato finanziato per 70.000 €.

Questo sito utilizza cookies: per avere ulteriori informazioni utilizzare la voce "Cookies" dal menu principale "Privacy".